Berloni cucine moderne e classiche

Da Firenze Arredamenti potrai valutare le ultime novità proposte da Berloni cucine moderne e classiche. B-50, Brera, Canova, Sonny, Athena, Firenze, fanno parte della collezione cucine Berloni. Cucine che nascono dal riferimento estetico e dalle sensazioni tattili date dai legni, dai laminati materici, dalle raffinate laccature sia opache che lucide.

 

Ti servono info sulle novità Berloni cucine moderne e classiche?

Se vuoi puoi scrivere tutte le tue richieste d’arredo a: info@firenzearredamenti.it

Contattaci al Tel. 335 5475737 – 0571 1656336 per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!

 

« 1 di 2 »

 

In Berloni cucine, sin dagli anni ‘80 si è affermata una visione internazionale che ha reso progressivamente il marchio un portavoce del Made in Italy e dell’italian lifestyle nel mondo. Si mette in evidenza con il suo altissimo indice di componibilità, con spessori assoluti degli accessori e la versatilità degli elementi. Un marchio che è diventato un punto di riferimento per prodotti di qualità, eleganza e stile, aperto ai gusti e modi di vivere internazionali grazie alla presenza in tutti i continenti. La geometria che si plasma con le idee, una storia ricca di elementi nuovi, quella di Berloni, rinnovamento tecnologico, ambientale e organizzativo con una forte aspirazione a incrementare la propria presenza sul mercato delle cucine di altissima qualità.

 

2.000 mq. espositivi siti in Toscana (FI) Italy
Contattaci per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!

www.firenzearredamenti.it
info@firenzearredamenti.it
Tel. +39 335 54 75 737
Tel. +39 0571 1656336

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito: www.firenzearredamenti.it e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

I commenti sono chiusi