Firenze Preventivi e progettazioni arredo gratuiti

Devi impostare gli attacchi idraulici ed elettrici della tua nuova casa e non sai da dove iniziare? Dovete arredare casa e siete indecisi su che stile? Stai cercando un negozio d’arredamento che ti segua in tutti i passi e sviluppi per te un arredamento innovativo? Vieni a trovarci previo appuntamento in esposizione per il tuo progetto e preventivo personalizzato completamente gratuito e senza nessun impegno di acquisto.

 

Perchè fissare un appuntamento? Con l’appuntamento riusciamo a seguirti meglio e venire incontro a tutte le tue esigenze, riusciamo farti visitare e apprezzare la nostra esposizione di oltre 2.000 mq. piena di novità arredo realizzate da grandi firme dell’arredo come: Berloni, Cantori, Febal, Creo, Voltan, Mistral e tante altre aziende. A tua completa disposizione il nostro personale tecnico qualificato per realizzare e studiare insieme a te l’arredo dei tuoi sogni, ponendo molta attenzione alle tue primarie esigenze di spesa.

 

Inviaci la piantina della tua abitazione e contattaci per richiedere ulteriori info per il tuo arredo al +39 335 54 75 737 oppure se ti è più comodo compila il modulo informazionie cliccandqui

 

 

2.000 mq. espositivi siti in Toscana (FI) Italy
Contattaci per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!

www.firenzearredamenti.itinfo@firenzearredamenti.it

 

Se si desidera progettare, ristrutturare o arredare la propria casa, è essenziale pensare ai mutamenti della stessa in base alle proprie inclinazioni e alle proprie esigenze. La progettazione personalizzata è la via migliore per ottenere ciò che si desidera davvero. Nel definire come si progetta una casa, si parte sempre da una piantina. Cucine, camerette, soggiorni, arredo bagno, zona pranzo di nuova generazione posso tranquillamente fruttare tutti gli spazi a disposizione. Il metodo più tradizionale risiede nel riprodurre il piano della casa, delle pareti e degli allacciamenti – corrente, acqua, gas. Le pareti vanno misurate considerando che non sono mai perfettamente simmetriche e che non formano angoli perfettamente retti. Per disegnare gli allacciamenti occorre invece, rilevare la distanza degli stessi dall’angolo più vicino della stanza e riportare la misura su un foglio.

Nel caso in cui la stanza che si vuole disegnare non fosse completamente vuota, è necessario riportare anche le misure dei mobili. In questa fase è utile evidenziare la presenza di nicchie, ripiani o aperture nei muri. Una volta riportate tutte le misure, potete disegnare sul foglio la piantina e se si desidera far sul serio, è indubbiamente consigliabile affidarsi a mani esperte con idee innovative e funzionali.

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito: www.firenzearredamenti.it e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

I commenti sono chiusi